La selezione dei migliori scatti de il Bontà Challenge

Slider

Racconta lo stretto legame fra cibo e territorio con una fotografia:
condividi il tuo scatto su Instagram e partecipa a il BonTà Challenge!

Sai raccontare con una foto lo stretto legame fra il cibo e il suo territorio di provenienza? il BonTà Challenge è il challenge per igers promosso da il BonTà – il Salone delle Eccellenze Enogastronomiche dei Territori – che si terrà a CremonaFiere dal 10 al 13 novembre, e aspetta di vedere i tuoi scatti.
Per partecipare scegli un piatto tipico o un prodotto alimentare tradizionale, e poi col tuo smartphone o la tua fotocamera dai sfogo a tutta la tua creatività per raccontare il legame profondo fra il cibo e la sua terra di provenienza.

Basta pubblicare su Instagram la tua foto, o selezionarne tra quelle già pubblicate, e inserire l’hashtag obbligatorio #bontachallenge. Hai tempo fino al 4 novembre.
Le foto più interessanti selezionate dagli organizzatori de il BonTà, verranno esposte durante il Salone e ripostate sull’account ufficiale dell’evento.

Ti consigliamo di aggiungere anche #ilbontacremona, #inlombardia, #saporeinlombardia, e di taggare @ilbontacremona, account ufficiale del Salone il BonTà.

Ti aspettiamo all’InstaMeet aperto a tutti gli instagramer locali che si svolgerà domenica 11 novembre presso l’area eventi de il BonTà. Clicca qui per iscriverti

Organizzazione: CremonaFiere in collaborazione con il Comune di Cremona