Regolamento BonTà Challenge 2019

Slider

Promozione del territorio, dei prodotti artigianali e della cultura alimentare dove Chef professionisti e attrezzature professionali d’eccellenza esaltano i sapori e i colori dei prodotti artigianali dei territori.

Arte, cultura e musica…tutto racconta il territorio in cui un cibo è stato prodotto. L’Italia è un paese che riunisce al meglio tutte queste tradizioni e vene artistiche, dove ogni ricetta, ogni cibo e vino affondano le loro radici nel territorio da cui provengono

Racconta questi sapori e valori tramite una fotografia, per vivere un viaggio attraverso la nostra meravigliosa penisola attraverso le tue immagini che diventeranno realtà visitando il BonTà e passeggiando tra gli stand della Manifestazione per degustare i migliori prodotti enogastronomici di tutte le regioni italiane. Una full immersion tra i profumi, i sapori, i colori, la cultura, la musica e la storia di un’Italia sempre da scoprire e riscoprire.

Raccontaci con una foto lo stretto legame fra il cibo, l’arte, la cultura, la musica e il suo territorio. il BonTà Challenge è il challenge per tutti appassionati della fotografia e di instagram promosso da il BonTà – il Salone delle Eccellenze Enogastronomiche dei Territori – che si terrà a CremonaFiere dal 9 al 12 novembre, e aspetta di vedere i tuoi scatti.

 

DAI SPAZIO ALLA TUA CREATIVITA’

 

Basta pubblicare su Instagram la tua foto, o selezionarne tra quelle già pubblicate, e inserire l’hashtag obbligatorio #terredelbontà. Hai tempo dal 15 ottobre fino al 4 novembre.

Le foto più interessanti selezionate dagli organizzatori de il BonTà, verranno esposte durante il Salone e ripostate sull’account ufficiale dell’evento.

Ti consigliamo di aggiungere anche #ilbontacremona, #inlombardia, #saporeinlombardia, e di taggare @ilbontacremona, account ufficiale del Salone il BonTà.

A proposito, hai già dato un’occhiata al programma de il BonTà 2019?

Lo trovi sul sito www.ilbonta.it con tutti gli aggiornamenti sull’evento. A CremonaFiere ti aspetteranno gli stand di espositori provenienti da tutta Italia, degustazioni, incontri tematici, showcooking e dimostrazioni. Troverai sull’account di @ilbontacremona tutti i dettagli.

Scegli ciò che meglio per te rappresenta il connubio tra cibo e arte, territorio, cultura e musica… noi ti aspettiamo al BonTà per un viaggio nel mondo dei sapori e dei colori della nostra meravigliosa penisola!

 

Organizzazione: CremonaFiere – il BonTà

 

Foto di @socialvintagemysterytour