LogoMonceraSenzaSfondo2

Enrico Mazzi - Birra Artigianale La Moncerà

È la nostra quinta partecipazione alla manifestazione. Ritorniamo volentieri a il BonTà perché siamo affezionati a questo salone e per noi è un’occasione per spingerci oltre il nostro territorio di elezione, cioè la Toscana precisamente Montignoso (Massa Carrara). In questi anni abbiamo avuto buoni contatti: la nostra scelta è proprio quella di incontrare il cliente per poter vendere il nostro prodotto direttamente, e quale migliore occasione di una manifestazione quale il BonTà che dedica un sezione specifica proprio alla birra

cassiano

Azienda Agricola Talente

Sono già quattro anni che esponiamo al Bontà, e le nostre motivazioni dovute a un ottimo riscontro durante la manifestazione e dopo, durante l’anno, dove la clientela che va incrementando ci chiama per ordinare nuovamente i nostri prodotti

badioni

Panificio Pasticceria Badioni

Negli anni il Bontà ha saputo mettere in evidenza le piccole ma eccellenti realtà dell’agroalimentare. E’ nato un appuntamento con chi conosce i nostri prodotti e, di anno in anno, sempre più utenti vengono e visitarci in fiera e nel nostro punto vendita

conte-gelo

Birrificio Conte Gelo

Esponiamo per la prima volta a il BonTà, la nostra decisione nasce su suggerimento di alcuni nostri colleghi artigiani, i quali ci hanno descritto questa realtà come una buona opportunità per far conoscere il nostro lavoro e raggiungere un pubblico interessato al gusto

selezionelimitata

Nicola di Corrado - Azienda Agricola di Micco

Il BonTà per la nostra azienda rappresenta una importante vetrina oltre che un appuntamento fisso, i nostri prodotti e noi stessi ci ritroviamo in un evento dove vengono valorizzate aziende, produttori e prodotti da tutta Italia, il made in Italy quello vero, come il nostro. Quindi torniamo a partecipare a questa manifestazione a Cremona dove si son consolidati rapporti con clienti, sia operatori del settore che privati, dove si ha la possibilità di ritrovarsi a coltivare rapporti umani, a volte un pò dimenticati in questa era “social”, e per trovare chiaramente nuove opportunità, che grazie al BonTà ad oggi non si son mai smentite

logo-negozio-storico

Andrea Badioni - Forneria Badioni

La nostra partecipazione a Il BonTà risale al 2014, da allora siamo intervenuti ogni anno con la consapevolezza di esporre i nostri prodotti, ad alto standard qualitativo, all'interno di una vetrina fatta da eccellenze – dice Susetta Badioni – il nostro motto è “... ciò che deve essere fatto merita di essere fatto bene ...” quindi anche partecipare a Il Bontà rientra nella nostra filosofia aziendale.

federica-andrighetto_l

Federica Andrighetto - Società Agricola Terre dei Castellaz

Per noi tornare al Bontà è una grande soddisfazione – dice Federica Andrighetto la giovane titolare dell'azienda - e speriamo di presentare al meglio la nostra piccola realtà. E’ la seconda volta che partecipiamo, e siamo rimasti molto soddisfatti della nostra prima esperienza al Bontà. Quest’anno coglieremo l’occasione per presentare il nuovo Marchio “LETERRE” di Società Agricola Terre dei Castellaz.

B30

GIANNI OLIVERO - cantina Morra Stefanino di Castellinaldo

Rappresento la cantina Morra Stefanino di Castellinaldo (CN) e posso dichiarare che ritorno volentieri a Il BonTà, questa è la settima volta, nonostante i momenti di crisi generale perchè ho trovato un buon riscontro nei visitatori. I quattro giorni di Manifestazione si dilatano commercialmente durante tutto l'arco dell'anno”.

LA TRECCIA D'ORO, una delizia per i palati più esigenti

Non abbiamo mai presentato il nostro dolce tipico in nessuna Fiera – dice Vittorio Maccalli – è venuto ora il momento di fare anche questa esperienza ed abbiamo scelto Il BonTà per valorizzare ancora di più il nostro eccellente prodotto.

DENNIS BARBIERI

una Manifestazione che suscita sempre grande interesse perchè qui ci sono le eccellenze d'Italia ed anche di oltre confine

“Da dieci anni sono presente a Il BonTà, è una Manifestazione che suscita sempre grande interesse perchè qui ci sono le eccellenze d’Italia ed anche di oltre confine. Quattro giorni importanti anche quest’anno; nel nostro stand è stata grande l’affluenza di ristoratori e baristi e anche tanti privati che hanno potuto assaggiare i nostri prodotti; questi ultimi sono per noi i clienti più importanti perchè saranno loro a richiedere i nostri prodotti ai ristoratori ed ai baristi. Il BonTà è una Manifestazione che sta funzionando tantissimo e le aziende credono ne Il BonTà perchè tutti gli anni i numeri ci sono, dal nostro stand passano in media un centinaio tra ristoratori e baristi”

ISIDORO PIARULLI – PRESIDENTE AIC LOMBARDIA ONLUS

Eventi come questo possono sicuramente contribuire ad una sempre più completa integrazione nella vita sociale dei soggetti celiaci

“AIC Lombardia Onlus ha creduto fortemente in questa prima edizione di FREE FROM a cui ha dato tutto il sostegno possibile per la bella realizzazione. Eventi come questo possono sicuramente contribuire ad una sempre più completa integrazione nella vita sociale dei soggetti celiaci”

GIUSEPPE BETTELLA

Il BonTà che è un ottimo veicolo pubblicitario per le nostre produzioni

“Ci siamo resi conto che è importante far conoscere i nostri prodotti, per questo motivo partecipiamo a Il BonTà che è un ottimo veicolo pubblicitario per le nostre produzioni, migliore della carta stampata ed anche della televisione perchè qui c’è il contatto diretto tra produttore e consumatore.”

SILVIO BRAGAGNOLO

abbiamo potuto stringere nuovi contatti e conoscere in prima persona i loro prodotti

“Sono passati più di dieci anni dalla nostra prima partecipazione a questa bella fiera enogastronomica Il BonTà. Anche quest’anno è stata un’esperienza positiva: abbiamo incontrato la nostra clientela fidelizzata, ma soprattutto abbiamo potuto stringere nuovi contatti e conoscere in prima persona i loro prodotti. Le eccellenze e le peculiarità non mancano mai a Il BonTà, la bellezza di una fiera come questa è la possibilità di scoprire delle “chicche” che provengono da tutta Italia e farle proprie. Per tutti questi motivi la nostra azienda ritornerà anche il prossimo anno.”

CARLO MARIA RECCHIA MAIS CORVINO

quest'anno espongo all'interno di FREE FROM il salone delle intolleranze alimentari, una sezione che ha attirato tanti clienti

“Partecipo da 4 anni a Il BonTà, quest’anno espongo all’interno di FREE FROM il salone delle intolleranze alimentari, una sezione che ha attirato tanti clienti e tanti interessati alle tematiche delle intolleranze al glutine e al lattosio. Anche quest’anno Il BonTà si è riconfermato come una fiera molto selettiva, non tantissimi espositori, ma d’eccellenza e questo dà un taglio importante alla Manifestazione”

ALESSANDRA PRIVITERA

“La nostra azienda è di Zafferana Etnea in provincia di Catania, produciamo dolci tipici siciliani utilizzando solo i migliori prodotti del territorio come il pistacchio di Bronte e la mandorla di Avola. E’ la nostra prima partecipazione a Il BonTà ed ha lo scopo di venire in contatto con le piccole botteghe di nicchia, di qualità luoghi dove si trovano soltanto le eccellenze italiane e qui distribuire il nostro prodotto.”

SILVIO CELLA CASEIFICIO VAL D'AVETO

Il BonTà ci vedrà sicuramente presenti anche l'anno prossimo

“E’ il quinto anno che partecipiamo a Il BonTà; è una fiera che, di anno in anno, ci dà molte soddisfazioni. Ogni anno cresce l’apprezzamento del pubblico per i nostri prodotti, ciò è confermato dal fatto che anche quest’anno abbiamo svuotato il furgone … e questo ci consente di farci conoscere da una clientela sempre più vasta. Questa edizione è partita un po’ in sordina, ma domenica ha fatto il botto e credo che tutti gli standisti presenti siano stati contenti di questo fatto, anche il lunedì è partito bene. Il BonTà ci vedrà sicuramente presenti anche l’anno prossimo.”

FABIO SGAMBELLURI – ARTIGIANI DEL TORRONE

siamo soddisfatti dei risultati ottenuti dopo questa prima partecipazione

“La nostra azienda partecipa per la prima volta a Il BonTà, è una bella Manifestazione e siamo abbastanza contenti di questa esperienza, contiamo di ritornare anche l’anno prossimo perchè siamo soddisfatti dei risultati ottenuti dopo questa prima partecipazione.”

SAMUELE CELONI – AZIENDA AGRICOLA TALENTE

Il BonTà contribuisce a fare un'ottima pubblicità al nostro prodotto

“La nostra azienda è presente a Il BonTà per il quarto anno consecutivo e siamo soddisfatti perchè i clienti fidelizzati sono tornati a trovarci e abbiamo incontrati anche clienti nuovi.Il BonTà contribuisce a fare un’ottima pubblicità al nostro prodotto; abbiamo avuto un’ottima affluenza di pubblico al nostro stand. Il BonTà è una Manifestazione che vale e torneremo anche il prossimo anno”